Clienti

Matteo Biatta fotografo

Matteo Biatta fotografo

NUOVO POLO FIERISTICO FIERA RHO PERO FIERA EIRE 2008 NELLA FOTO VISITATORI CONTROLUCE SILHOUETTE SIMBOLICHE EDILIZIA MILANO 10/06/2008 FOTO MATTEO BIATTA

Matteo Biatta fotografo – Dal 2005 ho avuto la fortuna di lavorare per diverse realtà, alcune molto grandi, altre meno. Tutte, indistintamente, hanno contribuito a farmi crescere professionalmente ed umanamente; il pezzo di cammino che abbiamo percorso insieme ha contribuito a farmi conoscere le molteplici sfaccettature di questa professione. Il rapporto con il cliente è fondamentale, sono convinto che il confronto di idee prima di intraprendere un percorso lavorativo insieme, aiuti a guardare nella stessa direzione nel momento in cui dovremo concentrare le energie sulla parte pratica del nostro lavoro.

Archivio on-line

http://matteobiatta.photoshelter.com

http://www.buenavistaphoto.it

http://my.momapix.com/agenziasintesi/home

Il senso della fotografia, nelle sue molteplici sfaccettature è quello di rendere una testimonianza degli eventi che in modo più o meno diretto, coinvolgono la nostra vita: lasciare un’impronta visiva nella mente di ognuno di noi, un segno indelebile nelle nostre coscienze.

Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso un pezzo di strada con me e, anticipatamente, quelli che vorranno condividerlo. In questa pagina potete trovare un elenco delle realtà per cui lavoro o ho lavorato negli anni: